Cloudwords: Global Marketing per generare domanda e favorire la crescita

February 12, 2019

In ordine per le aziende generare domanda e crescere a livello globale, hanno bisogno di parlare 12 lingue per comunicare con l'80% del loro pubblico di destinazione. Perché oltre il 50% delle entrate per le società statunitensi proviene da clienti globali, l'industria di localizzazione e traduzione contenuto di $ 39 miliardi è parte integrante della Guida coinvolgimento dei clienti nei mercati globali Tweet This!. Tuttavia, le aziende che devono tradurre il loro materiale di marketing ed espansione internazionale rapidamente si trovano ad affrontare una grande sfida: loro esistente processo di localizzazione è manuale, che richiede tempo, inefficiente e difficile da scala.

Il divario di contenuti globale

Marketing di creare grandi volumi di contenuti marketing e venditi nella automazione del marketing, contenuti di marketing e sistemi di CMS Web che usano per fornire esperienze personalizzate e campagne a target di pubblico. Per raggiungere un pubblico multilingue a livello globale, che tutti i contenuti deve essere localizzata per i mercati internazionali. Tuttavia, fornitori di servizi di traduzione non utilizzano questi sistemi, che si traduce in un processo di localizzazione inefficiente. Per soddisfare le sequenze temporali di go-to-market, marketing devono rendere traduzione trade-off: a causa di restrizioni di tempo e budget, sono solo in grado di tradurre alcune attività per alcuni mercati, opportunità per le entrate di lasciare sul tavolo.

Cloudwords risolve il gap di contenuto globale.

SCOPRI CLOUDWORDS

Cloudwords è il marketing globale. Come Go-to-Market Hub globale, Cloudwords consente di automatizzare il flusso di lavoro di localizzazione per tutti i contenuti all'interno dell'azienda per aiutare le aziende a lanciare campagne globali di multi-lingua 3 - 4 volte più veloce e almeno il 30% del costo. Richard Harpham, CEO di Cloudwords

Una società di tecnologia true costruita dalla terra in su, Cloudwords è la prima piattaforma di automazione basata su cloud, traduzione progettata per soddisfare le esigenze del cliente. Cloudwords offre l'integrazione senza soluzione di continuità per più di 20 leader del settore automazione del marketing, gestione dei contenuti e sistemi Web CMS. Questi includono Marketo, Adobe, Oracle, HubSpot, WordPress e Drupal, accelerando il marketing globale a scala, massimizzando il ROI degli sforzi globali aziendali e aumentando significativamente entrate e generazione della domanda.

Caratteristiche principali di Cloudwords

  • In tempo reale Analitica e rapporti: Tenere traccia delle spese, analizzare l'efficienza di processo e misura qualità e ROI a livello globale e regionale in tempo reale.
  • Gestione campagna globale: Congiuntamente pianificare ed eseguire campagne globali, regionali e locali in modo più strategico e rapidamente tra dipartimenti, unità di business e aree geografiche. Creare progetti di traduzione e monitorare i progressi con potenti dashboard. Unificare il team dispersi centralizzando la comunicazione e la collaborazione e ricevere notifiche e avvisi automatici.
  • Cloudwords OneReview: L'industria leader revisione collaborativa nel contesto e strumento di editing, le capacità tecnologiche avanzate di OneReview rendono il modo più semplice per controllare e modificare il contenuto tradotto.
  • Cloudwords One™: Un database di memoria di traduzione centrale ospitato spacci aziendali di una società già tradotto parole e frase e mantiene aggiornati all'interno del database. I traduttori hanno accesso a One™ della tua azienda, risparmiando tempo e denaro sui costi di traduzione e mantenendo il marchio messaggistica coerente su più mercati e più lingue.

Cloudwords storie di successo

Cloudwords è un partner integrante nel processo di localizzazione per le aziende Fortune 500 e Global 2000 in tutto il mondo, tra cui CA Technologies, Palo Alto Networks, Hach, McDonald, Siemens, Marketo, Iron Mountain, Fitbit, Patagonia e lavagna.

Cloudwords risolve una necessità critica per qualsiasi cliente facendo marketing su scala globale. Richard Harpham, CEO di Cloudwords

Cloudwords mette Marketo nel controllo dei propri siti Web globali

Automazione marketing piattaforma di Marketo è un grande esempio di un cliente di Cloudwords offrendo siti localizzati per il pubblico globale nelle regioni di destinazione. Il team di Marketo era in grado di tempi di consegna di velocità per contenuto localizzato così suoi siti globali sono state aggiornate allo stesso tempo o entro giorni del sito US, contro settimane o mesi più tardi. Leggi il case study completo.

Palo Alto Networks raggiunge un pubblico globale più velocemente con Cloudwords

Società di sicurezza di rete e impresa Palo Alto Networks non era tradurre quasi tanto contenuto quanto necessario per tenere il passo con i loro bisogni regionali perché avevano un processo di localizzazione che era lavoro intensivo, lunghe e costosa. Cloudwords consente al team di gestire facilmente progetti di localizzazione e l'interfaccia automatizzata tra Adobe Experience Manager e Cloudwords velocità tempi di traduzione, permettendo loro di creare e distribuire campagne più localizzate, più frequentemente, a guidare la domanda e ricavi in tutto il mondo. Leggi il case study completo.

Scopri Cloudwords

Con sede a San Francisco, Cloudwords è sostenuta da tempesta Ventures e cloud computing visionari come Marc Benioff, fondatore di salesforce.com. Posta elettronicaDiscover@cloudwords.com o visita www.cloudwords.com Per ulteriori informazioni e registrazione conversazione globale su Twitter @CloudwordsInc e via Facebook.

Visita il Blog di tecnologia di Marketing

No Previous Articles

Next Article
Cloudwords Speeds the Process to Edit, Review, and Localize Adobe InDesign Documents and Video
Cloudwords Speeds the Process to Edit, Review, and Localize Adobe InDesign Documents and Video

New functionality makes it easier for global marketers to localize rich media assets, including transcripti...

×

Cut your localization process from MONTHS to DAYS. Find out how.

First Name
Last Name
Job Title
Company Name
Thank you! We will be in touch shortly.
Error - something went wrong!